Amici 2018: punizione per Biondo, Nicolas, Filippo e Vittorio

Regolare Commento Stampare

Si è esibito, poi, sul palco con una sua coreografia Daniele Rommelli.

Nel corso della puntata è anche entrato nella scuola un nuovo allievo, Daniele Rommelli, 24enne di Imperia, che secondo la Peparini ha "qualcosa che gli altri ballerini non hanno, la capacità di raccontare". Conseguenze decisamente più gravi, invece, per Biondo, Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta: i quattro ragazzi sono stati espulsi dalla scuola, ma avranno l'opportunità di sostenere un esame di riammissione per dimostrare di meritare il loro posto nella classe. Lo scorso anno il cantante si è detto disponibile a ritornare nella poltrona rossa dei giudici di Amici, ma con la partecipazione a Sanremo 2018 tutto torna ad essere un grandissimo mistero, cosa che comunque scopriremo solo nel mese di febbraio. Quella che possiamo stabilire con certezza è la sua futura assenza nel talent dal momento che lui stesso poche ore fa ha confermato che non sarà più presente come professionista nell'edizione di Amici di Maria De Filippi. Ospite della puntata, Enrico Nigiotti, reduce dall'ultima stagione di X Factor 11. Punto alla prima, con conseguente vittoria del Fuoco. La conduttrice, dopo aver richiamato i ragazzi al rispetto delle regole e della buona educazione, ha annunciato che nei prossimi giorni gli allievi di Amici aiuteranno i netturbini di Roma nella pulizia delle strade. Ad avere la meglio è stata proprio la seconda.

Nigiotti sarà la colonna sonora perfetta per una sfida tra due ballerini molto bravi, ossia Orion e Brian che si esibiranno sulle note del suo ultimo singolo L'Amore è.

Proprio a proposito di Emma, sono stati mostrati dei filmati non proprio lusinghieri da parte di alcune colleghe nei suoi confronti, durante i quali soprattutto Nicole e Carmen la definivano bella, ma stupidina e non particolarmente brava a cantare. Dopo la pausa natalizia, gli allievi sono tornati nella scuola e hanno iniziato a lavorare per le nuove esibizioni dello speciale del sabato.