Serie A, Capuano si presenta: "Il Crotone è una squadra tosta"

Regolare Commento Stampare

La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del club calabrese.Arrivato in Sardegna nell'estate del 2014, il difensore abruzzese ha totalizzato in rossoblu 57 partite e 2 gol, distinguendosi sempre per professionalità, massimo impegno e attaccamento al club. Capuano, di proprietà del Cagliari, è un centrale difensivo dotato di buona struttura fisica, prestante sia nel gioco aereo che nei contrasti. Ecco le sue parole: "Sono qui per mettermi a disposizione della causa del Crotone e conquistare la salvezza".

Archiviata la sconfitta di San Siro, il Crotone pensa al mercato e piazza subito il primo colpo: si tratta di Marco Capuano, classe '91, proveniente dal Cagliari.

"Stiamo lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga, sottolinea il presidente. Fateci lavorare ed entro la prossima settimana avremo novità". Capuano ha sottolineato "l'orgoglio di vestire la maglia del Crotone". Con Zenga lavoreremo per centrare l'obiettivo salvezza e non vedo l'ora di farlo.

Intanto, oggi riprendono sono ripresi gli allenamenti degli squali dopo i 5 giorni di riposo concessi dal mister.