Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia

Regolare Commento Stampare

I due si sono conosciuti nel 2016 e, nel novembre di due anni fa, dopo pochi mesi di fidanzamento, hanno annunciato il matrimonio: "Jwan - ha raccontato Martin - è un'artista brillante e a me l'arte piace".

"Ci siamo scambiati le promesse nuziali e abbiamo fatto giuramento, abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, gli accordi prematrimoniali e tutto il resto", ha annunciato in un'intervista rilasciata a E!News il re del pop latino, protagonista di "The Assassination of Gianni Versace", la seconda, attesa e discussa, stagione di "American Crime Story" sull'omicidio di Gianni Versace, in onda il 17 gennaio negli Usa e il 19 in Italia , su FoxCrime, in cui interpreta il ruolo di Anthony D'Amico, compagno del celebre stilista italiano.

"Sono un marito. Faremo una festa tra un paio di mesi, vi farò sapere". Ricky Martin alla fine ha sposato il suo compagno Jwan.

L'amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef: galeotto Instagram!

Queste le parole di Ricky Martin che ha precisato che sì, le nozze ci sono state, ma che la cerimonia ufficiale sarà organizzata a breve.

Nozze in gran segreto per il cantante portoricano Ricky Martin [VIDEO].

Ricky Martin è ufficialmente un uomo sposato.

'E' incredibile per la prima volta non presento Jwan come il mio fidanzato.

A quel punto il giovane fidanzato siriano di Ricky l'ha guardato disorientato e ha risposto: "Qual è la domanda?" Ha conosciuto Ricky Martin nel 2015.

"Ero molto nervoso ma mi sono inginocchiato e gli ho mostrato gli anelli". Da tempo alla famiglia si è unita Yosef nella casa del cantante.