Romina Power: ecco il suo straziante appello sui social network Video

Regolare Commento Stampare

"Non è finito l'amore": Romina Power, intervistata da Cristina Parodi, parla su Rai1 della sua "vecchia" storia con Al Bano Carrisi. Il caso si è in qualche modo concluso dopo la dichiarazione di morte presunta, una decisione che Romina Power non ha mai voluto accettare fino in fondo. Sui social tanti appelli della cantante, ma la stampa preferisce parlare della sua vita sentimentale. Nel post in questione, infatti, si legge: "Dov'è Ylenia?".

Le recenti polemiche tra Romina Power e Loredana Lecciso per Al Bano Carrisi non fermano l'ex moglie del cantante pugliese. L'artista americana lo ha fatto attraverso le telecamere di "Il sabato italiano", trasmissione di Rai1 condotta da Eleonora Daniele: "Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l'anno prossimo. Magari l'ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea". Ma Romina Power continua a chiedersi dove sia la figlia.

Si parla di "tv del dolore", ma può succedere che quello di una madre famosa per la scomparsa della figlia passi in secondo piano rispetto alla sua vita sentimentale. È stata una brutta annata per lui questa, varie cose gli sono successe. Forse siamo troppo duri, ma c'è da esserselo in casi come questo. "Magari fossero tutte queste le polemiche del mondo".