La terra trema in Honduras: si farà l'Isola dei Famosi?

Regolare Commento Stampare

Le scosse, considerate superficiali dalla Us Geological Survey, hanno fatto scattare l'allerta Tsunami in tutta l'area caraibica, un'allarme che ha riguardato da vicino anche le spiagge che saranno utilizzate dalla produzione de "L'Isola dei Famosi". Non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sulla situazione in Honduras e sulle decisioni che verranno prese da Mediaset in merito alla partenza dei concorrenti per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Alle 20.51 locali, in Italia le 3.51 si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.6 tra il mare dell'Honduras e le isole Cayman. Ma nelle ultime ore c'è stato un terribile evento, che potrebbe anche far saltare la data di inizio del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il terremoto è stato così violento, che è scattato immediatamente l'allarme Tsunami. Ci potrebbe essere davvero questo pericolo? Vediamo insieme cosa sta succedendo e che scenari si prospettano. Sarebbe il terzo anno consecutivo che la prima puntata subirebbe uno spostamento.

Ore di apprensione per il popolo dell'Honduras e delle Isole Cayman. Infatti, la protezione civile della zona ha subito annunciato i rischi di onde anomale nelle prossime ore. Al momento ancora non sappiamo nulla, dal momento che nessun comunicato ufficiale è stato emesso, anche se abbiamo appreso che dal Messico a Cuba, passando per Belize, Giamaica e l'Honduras è stato emesso un comunicato in cui si avvertiva la popolazione che potrebbero esserci onde alte fino ad un metro.

Terremoto in Honduras, Isola dei Famosi a rischio? E sono già in tanti a puntare sulla vittoria di una di loro 4, visto anche il loro carattere esuberante.