Meghan Markle dice addio ai social: chiusi tutti gli account ufficiali

Regolare Commento Stampare

Per l'occasione Meghan ha indossato un cappotto con maxi sciarpa.

La celebrazione sembra infatti essere un vero e proprio affare di Stato che, oltre a richiamare turisti da tutto il mondo, punta anche a coinvolgere i cittadini nei festeggiamenti delle nozze tra il secondogenito del Principe Carlo e l'oramai ex attrice Meghan Markle.

Il Principe Harry e Meghan Markle non si sono ancora sposati, eppure i parenti di lei ci hanno già dato giù pesante con il rampollo reale: dopo lo "scivolone" natalizio e la pioggia di twitter a seguito della dichiarazione del principe sul fatto che la Royal Family fosse la famiglia che "Meghan non ha mai avuto", le acque sembrano essersi calmate.

Brutto colpo per il pubblico di Suits e per i fan della futura principessa: Meghan Markle dice addio ai social allungando così la sua lunga lista di sacrifici in vista del suo matrimonio con Harry. Quello che era iniziato come un progetto dettato dalla passione si è evoluto in un'incredibile comunità di ispirazione, supporto e divertimento. Se nei giorni scorsi era chiaro che l'attrice avrebbe lasciato la sua vita libera e da americana per ritirarsi alla corte inglese, anche l'addio ai social ormai sembrava imminente.