LEVANTE vs ARISA, il dissing sulle acconciature via Instagram Stories

Regolare Commento Stampare

"Ma io dico, ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?".

Arisa ha da poco cambiato look, cosa che non è passata inosservata a Vanity Fair, che l'ha paragonata a Levante. C'è chi però non è certo che la diatriba tra le due cantanti sia stato davvero uno scherzo e ipotizza che le due abbiano voluto smontare la lite, facendo credere che si sia trattato di uno scherzo. Sfortunatamente no. Come si può vedere sotto una delle foto caricate da Arisa, Levante ha infatti commentato che non sapeva minimamente di quanto successo fino ad ora: la giovane cantante si trovava infatti fino a poco tempo fa a pilates, e non si era affatto accorta di tutto questo caos.

Il cambio di look [VIDEO] di #arisa ha colpito molti negli ultimi giorni, in diversi si sono complimentati con lei per la scelta di mostrarsi con i capelli lunghi, mentre altri hanno criticato il volersi fingere chi non è.

Ma Levante nega di essersi riferita ad Arisa. Il trucco si è 'appesantito' e lo charme di Arisa è sicuramente aumentato. "SBAGLIATO". E ancora, più tagliente, Arisa riprende la metafora dei cereali utilizzata da Levante: "Sai quanti cereali di sottomarca ti devi mangiare ancora". Fai la brava tesoro. Il sito del noto giornale mostra in una gallery fotografica come le due ragazze, per via di una capigliatura simile, sopracciglia folte e labbra carnose ora si somigliassero molto. Insomma, capelli corti o lunghi, con o senza apparecchio, Arisa ha stretto un legame con chi la segue che va decisamente oltre l'immagine, ed è questo il suo punto forte, lo stesso che ci fa vibrare grazie alla sua voce cristallina quando chiudiamo gli occhi mentre ascoltiamo Vasame. Un conto sono i giornalisti... "Buon tutto con affetto e simpatia". "Girl Power? Non aggiungo altro", conclude l'artista lanciata dal brano "Sincerità".