Raoul Bova in lutto: il drammatico annuncio

Regolare Commento Stampare

Con grande dolore, Raoul Bova annuncia la scomparsa di suo padre Giuseppe Bova, che nelle scorse ore si è spento a Rieti. L'attore aveva raccontato come il padre lo avesse sempre incoraggiato a vivere la vita e l'attività agonistica al massimo.

"Quando ho fatto scelte importanti, lui c'è stato - disse l'attore in un'intervista con Maurizio Costanzo - Lui ha sempre pensato ad essere un padre perfetto".

Doveva recitare sul palco del teatro San Giuseppe di Brugherio lunedì 8 gennaio al fianco di Chiara Francini nello spettacolo "Due".

Avrei voluto condividere molto di più con lui. Tuttavia ha anche aggiunto, che avrebbe voluto sapere qualcosa di più sulla sua vita, rivelando al marito di Maria De Filippi di avergli anche chiesto in passato di scrivere un libro.

La famiglia non ha comunicato le cause del decesso di Giuseppe Bova la notizia dell'annullamento dello spettacolo è stata divulgata dalla struttura teatrale: "La direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio comunica al gentile pubblico che a causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l'attore RAOUL BOVA, le previste repliche di DUE in scena oggi 8 e domani 9 Gennaio sono sospese." . "Lui non si apre".

Non si conoscono i motivi della morte, anche perché sembra che l'uomo non fosse malato e non soffrisse neanche di patologie croniche; per questo motivo, si ipotizza un infarto o un ictus, ma nulla si sa di certo e non sono arrivate conferme ufficiali.

Nativo di Roccella Jonica, in Calabria, Giuseppe Bova, papà di Raoul Bova, si era trasferito a Roma dove aveva conosciuto la sua futura moglie Rosa, di origini campane, dalla quale avrebbe poi avuto tre figli.

È un giorno triste per Raoul Bova, 46 anni, volto notissimo del cinema italiano.

Al momento Raoul Bova non ha ancora rilasciato alcun commento a tal proposito, ma i suoi tantissimi fan si sono immediatamente riversati sui social per porgergli le più sincere condoglianze, cercando di fargli sentire la loro vicinanza in un momento così terribile e doloroso.