Jennifer Lawrence in "femme fatale" nel suo nuovo film Red Sparrow

Regolare Commento Stampare

La 20th Century Fox ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale di Red Sparrow, adattamento cinematografico del romanzo di spionaggio di Jason Matthew che ha come protagonista il premio Oscar Jennifer Lawrence. "Ma sarebbe stata una cosa troppo facile con il linguaggio visivo, per noi mostrare chi è buono e chi è cattivo, e volevo mantenere il tutto in qualche modo più misterioso". Una figlia devota che ha deciso di proteggere la madre a tutti i costi. Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto il suo corpo e la sua mente al limite estremo. Una maestra del combattimento seducente e manipolatrice. Quando è vittima di un incidente che le tronca la carriera, Dominika e sua madre stanno affrontando un futuro doloroso e incerto. Dopo aver sopportato il processo di addestramento perverso e sadico al quale è stata sottoposta, emerge come l'elemento più pericoloso che il programma abbia mai prodotto. Dominika deve ora riconciliare la persona che era con il potere ora detiene, con la propria vita e quella dei suoi cari a rischio, incluso un agente americano della CIA che cerca di convincerla che è l'unica persona di cui può fidarsi.

In Red Sparrow, la cui uscita americana è prevista per il prossimo 2 Marzo, la giovane attrice americana interpreterà il ruolo di una ragazza addestrata dal regime sovietico per diventare una killer e spia infallibile, le cui armi principali sono l'aspetto fisico e la determinazione mentale. Al fianco della Lawrence, troveremo attori di spicco come Jeremy Irons, Charlotte Rampling, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts e Mary-Louise Parker.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.