"Icardi-Real Madrid, effettuate le visite mediche": bomba o realtà? Tutti i dettagli

Regolare Commento Stampare

Insomma, senza mezzi termini, quella del Daily Express altro non è che una "clamorosa bufala".

Le notizie che arrivano da Spagna ed Inghilterra regalano "tranquillità" alla Juventus riguardo un possibile assalto del Real Madrid a Paulo Dybala, attaccante classe 1993 della nazionale argentina: i "Blancos", infatti, avrebbero scelto un altro argentino, Mauro Icardi, per rinforzare il proprio attacco.

Però almeno per il momento, non c'è nulla tra le due società, né tantomeno un pre-accordo tra il calciatore e la squadra di Florentino Perez.

Come vi abbiamo anticipato, il quotidiano britannico e poi quello spagnolo hanno lanciato la bomba di mercato inerente al capitano dell'Inter [VIDEO] e poi questa notizia è stata riportata anche dai principali giornali italiani quali: Corriere Dello Sport e Tuttosport. L'indiscrezione di mercato è clamorosa, con Icardi che avrebbe effettuato i test fisici presso il club madrileno, pronto a strappare all'Inter l'attaccante argentino.

Nelle ultime ore dalla Spagna si è tornato a parlare con insistenza di un'imminente partenza di Mauro Icardi direzione Real Madrid.

" Il Real non ha bussato alla nostra porta, dovrebbero convincere un giocatore come Icardi a lasciare un progetto come quello dell'Inter di cui si sente parte, protagonista e capitano". Servirà pagare una cifra che si aggiri intorno ai 110 milioni di euro, vale a dire la clausola rescissoria fissata dal club nerazzurro sul cartellino del bomber per i club all'estero.