Gwyneth Paltrow annuncia il suo fidanzamento e presto sposerà…

Regolare Commento Stampare

Gwyneth Paltrow e il fidanzato si sposano! Sarà Brad Falchuk a metterle l'anello al dito per la seconda volta, l'autore e produttore delle serie tv di successo Glee, American Horror Story e Scream Queens, con cui l'attrice statunitense ha una storia sin dal 2014.

La coppia, che è stata intervista da Goop, ha dichiarato: "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice".

Il fidanzamento con Brad Falchuk, 'spalla' produttiva di Ryan Murphy, anch'egli già sposato dal 1994 al 2003 con Suzanne, da cui ha avuto i figli Isabella e Brody, è avvenuto due anni fa, ed è in realtà un segreto di pulcinella, anche se la coppia ha sempre mantenuto un basso profilo, con poche foto - social o patinate. La coppia che sta insieme dal 2015 ha inviato un comunicato stampa a Good Morning America, nota trasmissione americana, in cui svela tutti i dettagli delle nozze.

A coronare il tutto, una foto su Instagram, che la ritrae con il suo Brad sulla copertina del magazine cartaceo del suo sito di lifestyle, Goop. Quello che lega l'attrice 45enne e il produttore, dunque, è un rapporto solido, sereno e sicuro che ha restituito alla Paltrow quella fiducia nell'amore che pensava di aver perso con la fine del suo matrimonio con il leader dei Coldplay. Anche Falchuck ha due figli, nati da una precedente relazione. Insieme formano oggi una meravigliosa famiglia allargata.