Andrea Iannone, insulti su Instagram, interviene Belen Rodriguez spiazzando tutti

Regolare Commento Stampare

Iannone: 'Il primo sms a Belén? Ancora una volta i due hanno negato qualsiasi cosa, asserendo di essere stati vittime di un finto montaggio: quella volta non c'è stato null'altro che baci. Gli ho detto: 'Non me lo dare, non lo voglio'. Lui ha un equilibrio mentale strano.

Bagni con i delfini, gite nel deserto, serate in hotel super lussuosi sono soltanto alcuni dei momenti della vacanza che Belen sta condividendo con i fan su Instagram, una vacanza che sembra averle dato ulteriore serenità, forse proprio perchè condivisa con i due suoi amori più grandi: Santiago e il compagno. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen?

Intanto per la coppia Rodriguez/Iannone e il piccolo Santi sembra che le cose procedano alla grande, e il piccolo si gode Dubai insieme alla mamma e al pilota.

Ignazio Moser, durante i dubbi della sua fidanzata, ha deciso di stare buono ad attendere il momento giusto: "Ho lasciato che lei dettasse i tempi iniziali, l'attrazione c'era, quando lei ha risolto...". Ed ecco come ha reagito Belen "Io credevo fosse il solito ammiratore, ero sposata, l'ho ringraziato ma poi è finita lì". Io la vedevo e stavo bene, basta che la vedevo che si faceva una risata io stavo bene. Io ho sempre fatto da solo, senza contatti, protezioni e ho sempre scombussolato tutti i piani. Un aneddoto che ha suscitato l'immediata reazione di Andrea Iannone: "Però la prima volta che l'ho vista e che c'ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità". Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l'avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014. Ma qualche anno dopo le cose sono cambiate, e tutto grazie al fratello Jeremias.

'La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei...ti garantisco che per me è una cosa veramente bella': si conclude così la 'confessione' di Andrea Iannone sulla sua love story con Belén Rodriguez.

Belen dal canto suo non ha mai negato di stimare l'ex cognato pur avendo un rapporto molto amichevole con Ignazio Moser che è apparso in più di un'occasione di famiglia abbracciato ai membri del clan Rodriguez tra balli ed effusioni.