Uomini e Donne, Valentina Dallari sta male: il messaggio di Fabio Colloricchio

Regolare Commento Stampare

Si tratta di Fabio Colloricchio, ex tronista, che con Valentina ha condiviso l'esperienza a Uomini e Donne. "Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me".

Valentina Dallari, 24 anni, ammette di soffrire di disturbi alimentari.

"Sì, soffro di disturbi alimentari" - ha ammesso l'ex tronista - "Sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto". Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Numerosi, infatti, sono stati gli insulti che hanno ferito la ragazza, la quale, se inizialmente negava il problema, proprio oggi ha deciso di confessarsi. "Non saprei, è sempre una sensazione strana". In un'intervista pubblicata da una nota testata online, Valentina ha parlato del momento delicato che sta affrontato in questo momento della sua vita.

Valentina Dallari poi, ha svelato la sua sofferenza che, in questi casi va oltre l'aspetto fisico: "Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico".

Negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sé, l'ex tronista del programma televisivo '#Uomini e donne', Valentina Dallari. "È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri".