Uomini e Donne, Maria De Filippi confessa il suo sogno segreto

Regolare Commento Stampare

Emanuele ha deciso di non organizzare nessuna esterna per Sara ma ha preferito chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. In una della ultime puntate registrate, e che a breve andranno in onda, Gemma e Giorgio si lasceranno trasportare da un romantico lento, che si concluderà con un bacio.

Il corteggiatore si sente trascurato e vuole andare via, a nulla servono le preghiere della tronista a rimanere, ma lui abbandona lo studio. In una successiva esterna voluta da Nicolò, il tronista decide di rivedere ancora Virginia: tra i due nasce un dialogo che nelle altre esterne non si era mai visto e il tutto si conclude con un altro bacio molto passionale. Sara gli fa presente che non gradisce troppo certi eccessi di protagonismo del corteggiatore ma ammette che esteticamente è quello che le piace di più; Lorenzo risponde in modo evasivo alle domande di lei su Nilufar e poi le confessa: - con le donne raramente mi sento in difficoltà...ma tu ci riesci. Il corteggiatore andrà in esterna anche con Nilufar. Finirà la liason tra Annamaria e Alfredo e la signora sarà al centro di una discussione in studio perché sorpresa a Napoli da Raffaele. Nilufar infatti chiede alla redazione se in settimana abbia chiesto di lui e la risposta è affermativa, tuttavia è uscito con Sara.

Si prosegue con l'esterna di Sara e Luigi che si incontrano per fare shopping e una passeggiata sul lungotevere. La Addati non apprezza questo suo voler tenere il piede in due scarpe ed è anzi convinta che sia più interessato a Sara che a lei, cosa che Lorenzo smentisce. I toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l'altra, i due si baciano, scatenando la reazione di Marta che esce dallo studio correndo! Che tra i due sia tornato ad esserci nuovamente del tenero? Angela chiede di poter avere del tempo per pensarci e così anche Marianna.

Nel dettaglio, infatti, le gossip news rivelano che a inizio puntata Tina Cipollari si è cimentata in una nuova parodia della sua nemica Gemma Galgani, [VIDEO] ed a quel punto Maria De Filippi ha informato la Cipollari su quelle che sono le novità che riguardano la love story della dama torinese del programma con il 'gabbiano' Giorgio Manetti.