Romina Power a Domenica In: "Con Al Bano l'amore non finirà mai"

Regolare Commento Stampare

Aspettiamo la risposta di Loredana Lecciso. Per la Parodi e la sua Domenica In un'occasione ghiotta per chiacchierare con Romina Power che nelle ultime settimane è finita al centro dell'attenzione mediatica per la sua vicinanza con Albano. Anche le dichiarazioni a Domenica In sono frutto dell'ironia della Power? La recente esibizione che li ha visti duettare per Capodanno su Rai 1 non ha fatto che alimentare il gossip di un possibile ritorno di fiamma. Tuttavia Romina Power e Albano hanno saputo emozionare il folto pubblico presente, emozionandosi a loro volta e ritrovando un affetto e una stima reciproca che da sempre li ha uniti.

Non sarebbe "finito l'amore" tra Romina Power e Al Bano.

Dopo il divorzio e anni di mancato dialogo, la coppia si è ritrovata artisticamente e anche a livello personale: i fan hanno sperato in un riaccendersi dell'amore tra Albano e Romina, ma se la cantante ha più volte parlato del forte legame che la unisce all'ex compagno, lui è sembrato molto meno entusiasta. E così lo stesso Al Bano è intervenuto per frenare le parole della Power: "Io e Romina adesso siamo come un fratello e una sorella".

Se a questo si aggiunge che Loredana Lecciso e Al Bano hanno vissuto un Natale da separati - lui in Puglia, lei a Pavia - non ci resta che sperare... e aspettare la prossima puntata! Tutto ciò non solo a causa della partecipazione comune al concerto di fine anno ma sopratutto al vociferato riavvicinamento della coppia. "Non finirà mai con Albano" ha assicurato Romina, che ha infine scherzato: "Ora mi sono data la zappa sui piedi, nessun pretendente si farà più avanti".