Palermo, ecco Corentin Fiore: "Darò il massimo per tornare in A"

Regolare Commento Stampare

Il difensore belga di origini italiane è arrivato pochi minuti fa all'aeroporto di Birgi: "Ho scelto Palermo perché è un grande club con grandi ambizioni - racconta Fiore - Sono felice di essere qui, proverò a dare il massimo per questo club".

Il club di viale del Fante sarebbe meta gradita al croato, che intercettato in esclusiva dai microfoni di Ilovepalermocalcio ha parlato così: "Ci sono stati dei contatti tra il mio agente ed il Palermo".

Di seguito le parole del nuovo acquisto rosanero al momento dell'arrivo in Sicilia. Voglio ringraziare il presidente Zamparini per questa opportunità. Il tecnico rosanero aveva espressamente chiesto un vice-Aleesami e considerando l'elevato numero di difensori centrali a disposizione, senza dimenticare il recupero di Rajkovic, il ruolo che il più delle volte potrebbe ricoprire Corentin Fiore è proprio quello di esterno sinistro.

Chiosa finale con un messaggio per i tifosi: "Voglio dare il massimo, per poter andare il massimo. Speriamo di giocare in Serie A l'anno prossimo".