Ignazio Moser non vuole sposare Cecilia

Regolare Commento Stampare

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sono statiintervistati in merito alla loro possibile partecipazione al reality Temptation Island Vip.

La fama di Ingnazio Moser, figlio d'arte, non è legata alle sue imprese sportive ma piuttosto per le sue prestazioni amorose con Cecilia Rodriguez, sorella della ben pià famosa Belen.

In queste ore Domenica In e Cristina Parodi sono in tendenza ma non per la bellezza di un programma destinato a chiudere sin dalla prima puntata, ma perché la padrona di casa ha annunciato e accolto in studio Ignazio Moser. Sono settimane che si parla della possibilità di vedere Ignazio sposare la bella argentina conosciuta dentro al Casa del Grande Fratello Vip. A confermarlo è stato lo stesso Moser nel corso di una intervista rilasciata in tv, in cui lo sportivo ha spiegato: "Stiamo vivendo un bel rapporto d'amore, ci stiamo vivendo". Il regalo che il ragazzo trentino ha fatto alla sua fidanzata è stato un braccialetto di brillanti. Una Parodi che commette anche una gaffe, visto che la domanda 'Allora vi sposate?' rivolta a Moser Jr è preceduta dall'inciso 'Le hai regalato un anello', che invece Cecilia ha ricevuto da Belén.

Anche se la fatidica proposta di matrimonio ancora non c'è stata, tra i due la passione continua ad esserci. I due ragazzi sono impegnati nelle loro serate in giro per l'Italia tra apprezzamenti, fischi e insulti, dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip. Lui la chiama "Cachorrita bonita" ("tenera Cucciolotta), mentre lei ammicca al suo fidanzato". Lo sportivo per un breve periodo ha voluto seguire le orme del padre Francesco Moser, anche se al momento restano un mistero i reali motivi che l'hanno spinto ad abbandonare le competizioni. Forse avevamo dei pensieri diversi per affrontare la vita, io sono molto più libera e forse non mi sentivo più così.

Durante l'intervista a Domenica In, l'ex ciclista ha rivelato un dettaglio importante: l'anello che mezza stampa italiana ha indicato come anello di fidanzamento donato a Cecilia, in realtà, non è stato un suo regalo ma un dono di Belen alla sorella.

'All'inizio mio padre era titubante, ora va tutto benissimo', aggiunge Moser, che considera il Gf Vip una parentesi, chiusa la quale tornerà ai vigneti e all'azienda.