Golden Globes Awards: Italia senza premi

Regolare Commento Stampare

Delusione per l'Italia ai Golden Globes Award, tenutisi a Los Angeles nel segno della sobrietà.

A superare la pellicola tricolore è stato 'Three Billboards Outside Ebbing, Missouri'. Infatti, riferisce RaiNews, il film di Luca Guadagnino, "Chiamami Col Tuo Nome", dopo aver ottenuto candidature come miglior Film Drammatico, miglior interprete protagonista e miglior attore non protagonista non ha vinto nulla. Successo inatteso anche per Lady bird nella categoria miglior commedia o musical. Premio alla carriera per Oprah Winfrey: "Nuova alba per le donne" Premio Cecil B.de Mille per la celebre presentatrice televisiva.

Golden Globes 2018 vincitori cinema - Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio si è svolta la 75^ edizione dei Golden Globes, uno dei maggiori riconoscimenti assegnati a cinema e TV.

Sul fronte televisivo a vincere le due statuette più rappresentative è, invece, The Handmaid's Tale, mentre per quanto riguarda i premi dedicati agli attori a trionfare sono due vecchie conoscenze del mondo del cinema, ovvero Ewan McGregor per Fargo e Nicole Kidman per Big Little Lies.