Isola dei Famosi 2018 concorrenti: i primi tre nomi ufficiali

Regolare Commento Stampare

Mentre i primi naufraghi sono Bianca Atzei, Nadia Rinaldi ed Alessia Mancini sbarcheranno sulle spiagge di Cayo Cochinos. "Nel bene e nel male." ha affermato la cantante, che è reduce dalla fine della relazione con l'ex campione di motociclismo Max Biaggi.

Giucas prese parte all'edizione 2008 dell'Isola dei Famosi, vinta da Vladimir Luxuria che, per importanti problemi di salute, dovette ritrarsi, il medico diagnosticò una possibile ischemia.

"È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l'ho fatta e pensandoci a lungo". Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità... Parteciperò all'Isola dei famosi (dal 22 gennaio su Canale 5) con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi.

È stata una decisione che non ha preso alla leggera, ma dopo la rottura con Max Biaggi, ha dovuto in qualche modo reagire: "Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto". "Ecco le risposte a tutto l'allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... sto mangiando come una pattumiera!" Via social è già partita la sfida con l'inviato Stefano De Martino, a colpi di prove di abilità fisica, perché lei troppo tempo lontano dalla televisione proprio non ci sa stare. Ad ufficializzare la notizia è stata la stessa cantante, anche se alcune voci del gossip affermano che sia pronta a partire ma solo ed esclusivamente per dimenticare l'ex Max Biaggi.

L'esperienza con L'Isola dopo anni di conduzione, la rende un poco più serena, anche se durante la diretta il fuoriprogramma sarà sempre dietro l'angolo: "Se sai condurre un reality non ti può spaventare nulla in tv".