Diritti tv, la minaccia di De Laurentiis: "Ritiro il Napoli dal campionato"

Regolare Commento Stampare

Da lunedì ci confronteremo, per adesso andate a vedervi il film perché vi farà morire dal ridere.

De Laurentiis, il quale in veste di presidente si era già astenuto dal voto e in pieno disaccordo su quella che sarà la strategia messa in atto da Infront e contestando aspramente il valore attribuito alla Serie A, ha lanciato una provocazione: "Ritiro il Napoli dalla Serie A".

Il patron del Napoli ha parlato anche a Canale21, soffermandosi sul momento del Napoli. Non posso dire nulla”. Sono stato addirittura io a chiamarlo, gli dissi che siamo campani e vicini e glielo proposi. "Mi disse che doveva pensarci, ma il mercato si sarebbe chiuso solo dopo pochi giorni e quindi abbiamo concluso col Cagliari".

L'obiettivo scudetto, però, sembra davvero possibile con qualche ritocco per questo il Napoli non molla la pista Verdi del Bologna e si è gettato nella mischia dell'inseguimento a Deulofeu, in uscita dal Barcellona. Nonostante Ghoulam stia cruciano le tappe del suo recupero, il Napoli resa vigile anche sul terzino e sulle piste che prtano a Darmian del ManchesterUnited e Vrsaljko dell'Atletico Madrid.