"Babbo Natale arriva dal cielo", sabato 23 dicembre in piazza Statuto

Regolare Commento Stampare

A bordo di una Rolls Royce e trasportato da una renna gigante e gonfiabile, Vacchi dà mostra di sé scendendo dall'auto e ballando sulle note di una versione remix di 'Last Christmas'.

Si cerca decoro in città, con manovre a volte a dir poco maldestre, e poi si forza un evento blindando simbolicamente Babbo Natale come se vivessimo in una città alla mercé dei delinquenti. Oltre agli ospiti della casa di riposo, Babbo Natale ha fatto visita anche agli over 95 treiesi, portando loro, oltre ad un bel dono anche tanti sorrisi. Inoltre il 23 e il 24 chiunque, potrà decidere o se portare il regalo per farlo consegnare al proprio bambino direttamente nella Casa di Babbo Natale, o chi lo desidera potrà anche optare per riceverlo a casa propria.

L'Associazione Avvistamenti, guidata da Andrea Paolo Massara, che ha sede a Ricadi è composta da professionisti di varie discipline, che vanno dal teatro al cinema, fino alla letteratura contemporanea, già promotrice del "Progetto 365", un programma integrato di iniziative per diffondere la cultura teatrale sul territorio nel periodo invernale, attraverso progetti scolastici, laboratori e spettacoli. Nelle lettere emerge la grande confidenza dei bambini con questa figura magica, alla quale si può chiedere tutto e, insieme allelenco dei regali, le richieste quasi comuni dei bambini riguardano la solidarietà: casa, lavoro, cibo e vestiti per i bisognosi; la pace nel mondo e non sono mancate le promesse di essere più buoni.

Nella occasione ci saranno anche i clown della Will Clown.

Quindi appuntamento a tutti a Tropea, in Via Carmine 62/64 per trascorrere momenti tranquilli e ricreativi in un contesto magico.