Napoli su Amin Younes. Può arrivare anche subito: diversi fattori da incastrare

Regolare Commento Stampare

Infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c'è una squadra che segue da tempo già il tedesco di origini libanesi.

Una nuova idea per il Napoli sul mercato. In attesa del recupero di Milik, il Napoli ha sciolto le riserve sull'arrivo Inglese, come ribadito anche ieri da De Laurentiis, e sono ore calde per almeno altre tre operazioni, tutte a parametro zero ma blindate al punto da provare ad anticiparle a gennaio. Il Napoli si è fatto subito avanti e questo pomeriggio c'è stato un summit a Roma con gli agenti, ai quali è stato proposto il doppio dello stipendio per 5 anni: 1 milione di euro netti a stagione, bonus esclusi.

Diverso il discorso invece per quel che riguarda Amin Younes, talentuosissimo esterno dell'Ajax, classe 1994, che si è messo in mostra nella passata edizione di Europa League. Velocità, tecnica ed un uno contro uno fulmineo, Younes potrebbe essere il prototipo perfetto del vice-Insigne, con caratteristiche leggermente diverse da quelle del Magnifico partenopeo, ma comunque simili. Il Napoli potrebbe provarci già da gennaio a strapparlo alla corte dei lancieri, ma non sarà facile.