Mondiale a Mediaset, Pier Silvio esulta

Regolare Commento Stampare

"Il costo reale con i risparmi sui programmi che verranno sostituiti dai mondiali sarà di 40-45 milioni".

Tutte le 64 partite dei Mondiali di calcio "Russia 2018" saranno trasmesse in diretta sulle reti generaliste Mediaset, anche in Alta Definizione. Dagli ottavi in poi, tutti i match saranno su Canale 5. "Insomma, un Mondiale multimediale". Mondiali in chiaro? Il mio motto è: dal Mundialito al Mondiale. "A me piacerebbe tantissimo che lui fosse coinvolto, ma non abbiamo avuto ancora il tempo di chiederglielo".

Un investimento importante che, però, potrà generare profitti: "Per come siamo riusciti ad arrivarci, grazie anche a Mediaset Spagna, siamo convinti che avrà un impatto positivo sui conti del 2018".

"Vivo male il momento del Milan, decisamente male".

A proposito dell'imminente offerta per i diritti televisivi per il triennio 2018-2021 della serie A, Berlusconi ha invece affermato: "Daremo il massimo per avere la miglior offerta di calcio per gli anni futuri, ma dovrà essere un'offerta razionale perché il mercato europeo non cresce più. Male, povero Milan". E quando gli hanno chiesto della possibilità di un ritorno di suo padre nel Milan ha risposto "Non penso" sorridendo e allargando le braccia.