MasterChef 7, giudici in parte rinnovati: tutte le novità della stagione Video

Regolare Commento Stampare

Si arriverà anche in Svizzera dove saranno ospitati nel ristorante tre Stelle Michelin Schauenstein Schloss Restaurant di Andreas Caminada a Furstenau. In un primo momento, infatti, gli spettatori che fino a qualche settimana fa hanno seguito la sesta stagione di Masterchef in chiaro su Tv8 speravano di poter vedere anche gli appuntamenti della settima serie, ma così non sarà.

Antonia Klugmann porta all'interno del programma il suo amore per la qualità, il fortissimo legame con il territorio regionale e di confine e l'attenzione per le materie prime, con una cucina che si nutre anche molto dei ricordi e della sua storia personale, attraverso un percorso che trova grande ispirazione nella natura.

Dopo aver frequentato la facoltà di Giurisprudenza a Milano, Antonia Klugmann ha decido di diventare chef, arrivando nel 2017 a esser selezionata come cuoca dell'anno nella guida dei ristoranti d'Italia elaborata dall'Espresso. Nel 2014 ha aperto il suo ristorante L'Argine, a Vencò, un paese della provincia di Gorizia. Un brutto incidente però la tiene lontana dalle cucine per un anno. La perdente tra le due, come di consueto, sarà a rischio eliminazione e, una volta tornata nella cucina di Masterchef, dovrà affrontare il Pressure Test.

FOURGHETTI EXPERIENCE è uno shop online in cui è possibile acquistare pacchetti esclusivi, che comprendono menù degustazione e pernottamenti al Fourghetti, il bistrot dello Chef a Bologna.

Nel trailer che la produzione ha lanciato, la chef si intravede nei corridoi degli studi dove viene registrato il programma.

Le anticipazioni ufficiali riguardanti la programmazione tv di Masterchef Italia 7 rivelano che anche quest'anno il cookig talent sarà trasmesso in esclusiva asosluta solo sui canali a pagamento di Sky. "Masterchef sarà l'occasione per crescere professionalmente". Contiene rubriche e contenuti inediti che approfondiscono, secondo lo stilepersonale dello chef, il mondo del food e non solo, dalle classiche ricette fino ai consigli di viaggio e ai trucchi in cucina.

I concorrenti di Masterchef Italia 7, inoltre, per due prove in esterna andranno anche all'estero: infatti, il cast del cooking show si sfiderà nelle Isole Lofoten, nel Circolo Polare Artico, dove verrà giudicato da alcuni pescatori norvegesi e, infine, nel cantone svizzero dei Grigioni. E' quanto ha affermato Paolo Bassetti, Presidente e Amministratore Delegato di Endemol Shine Italy, che produce il programma, durante la conferenza stampa di presentazione della settima edizione di MasterChef, il cooking show che torna in onda su SkyUno dal 21 dicembre.

Con il talent, nel daytime di Sky Uno ritorna anche l'appuntamento con Masterchef Magazine: l'appuntamento giornaliero con la cucina.