Inter, la riposta è Pastore: dinamiche tattiche ed economiche

Regolare Commento Stampare

Javier Pastore si sbilancia e fa sognare i tifosi dell'Inter. In attesa di sviluppi sul fronte de Vrij, l'Inter si concentra sul trequartista da regalare a Spalletti a gennaio. L'agente ha fatto sapere che l'ex Palermo potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura al PSG.

Pastore, invece, non sarebbe del tutto convinto, stando almeno a quanto dichiarato dal diretto interessato a Mediaset dopo il 3-1 infiltto al Caen grazie alle reti messe a segno da un'altra vecchia conoscenza del campionato italiano, Edinson Cavani, dal talento Mbappé e da Berchiche. Il grande obiettivo del Napoli per gennaio è Simone Verdi, che piace anche ad altre big, ma il Bologna non se ne vuole privare a stagione in corso. L'importante e' giocare cosi' poi davanti ai nostri tifosi e' sempre bello vincere: "l'importante e' rimanere primi".

Al tripliche fischio dell'arbitro, però, l'argentino classe '89 si è lasciato andare ad un pianto sul terreno di gioco che non lascia spazio a troppe interpretazioni. Sentirli cantare per me per tutta la gara, sentirli dire che vogliono che resti qui mi ha emozionato. "Nelle ultime gare sta lavorando molto per la squadra, la qualità e l'impegno sono indiscutibili, io sono felice come allenatore che stia attraversando un buon momento - ha detto Emery -".