"Dark": ordinata da Netflix la seconda stagione

Regolare Commento Stampare

Il mese di dicembre, quantomeno per Netflix, ha significato l'uscita di nuove serie decisamente interessanti.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! "Dark rende palese che le grandi narrazioni trascendono la geografia". Siamo entusiasti che i nostri abbonati in tutto il mondo siano affascinati dal misterioso mondo di Winden e ora saranno in grado di continuare a vedere come si svolge la storia. Entrambi gli show portano hanno un loro peculiare stile di scrittura, ma "Dark" è una serie molto più austera, quasi espressionista.

"Ieri, oggi e domani sono connessi in un cerchio infinito", questo il post con cui Netflix Italia annuncia l'arrivo della seconda stagione della serie TV tedesca Dark.

"Dark" è ambientata in una città tedesca ai giorni nostri, dove la scomparsa di due ragazzini mette a nudo le doppie vite e le relazioni spezzate all'interno di quattro famiglie. Gli spettatori sono stati catturati dai segreti dei nostri protagonisti e si sono divertiti nello sbrogliare i vari puzzle. In dieci episodi da un'ora, la storia volge in un colpo di scena soprannaturale che riporta indietro la città al 1986. Sapere che ora stiamo per imbarcarci in un nuovo viaggio è, per noi showrunner, un sogno divenuto realtà. #DARK tornerà con una seconda stagione, solo su Netflix.

La prima stagione è attualmente disponibile nel catalogo Netflix, ma ovviamente il successo ottenuto (di pubblico e critica) ha spinto il colosso ad ordinare una seconda stagione.