Barbara D'urso smentisce conduzione del Grande Fratello: "non lo farò"

Regolare Commento Stampare

Federica Panicucci odia la d'Urso? La Barbarella nazionale, come ama farsi soprannominare, si sta dedicando interamente alla carriera, conquistando sempre nuovi successi grazie alla particolare conduzione dei suoi programmi.

Barbara ha confessato che l'amore è ciò che le manca di più, vorrebbe infatti innamorarsi perdutamente di un uomo che la ricambi allo stesso modo. 'Non lo so, a me è simpatica' afferma la padrona di casa di Pomeriggio Cinque, uno dei programmi più amati in assoluto dagli italiani.

La D'Urso ha anche puntualizzato che per lei giocare e basta sarebbe troppo ridicolo.

Barbara D'Urso si racconta al settimanale Oggi e confessa di essere pronta a trovare l'amore. Affermando di non poterlo seguire in quanto trasmesso contemporaneamente a Domenica Live, la D'Urso ha spiegato che non riuscirebbe a fare una trasmissione come la loro. La conduttrice ha fatto sapere che l'impegno e la fatica pagano. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico.

L'attrice partenopea ha commentato il successo di questa edizione di "Domenica Live" che, per la prima volta nella sua storia, è risultata vittoriosa anche nella prima parte del pomeriggio domenicale. "Mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa".

"Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me, è la cosa che più mi manca, ma cosa devo fare se non succede?"

In merito agli ottimi ascolti ottenuti dal suo format, la D'Urso ha detto, non senza lanciare una frecciatina a Cristina e Benedetta Parodi: "Lo vivo con consapevolezza, la scorsa estate in cui si è detto tutto su di me non ho mai replicato".

Barbara D'Urso vive male la sua vita da single.

Queste sono state le sue parole: "Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande fratello. Invece, siccome l'azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un'idea nuova".