Amazon, buono da 200 euro per tutti, ecco come riceverlo Gratis

Regolare Commento Stampare

Le giornate che anticipano le feste natalizie sono un vero terrore per gli italiani.

L'anno scorso, fa sapere la società, l'ultimo ordine su Amazon.it che ha usufruito di Amazon Prime in 1 giorno, in tempo per Natale, è stato ordinato alle 21.47 del 23 dicembre 2016.

Natale 2017 è ormai alle porte e la corsa ai regali è nel vivo: siete ancora alla ricerca dei doni natalizi per amici, fidanzati/e, sorelle, fratelli, familiari e parenti?

Al fine di rassicurare i clienti, Amazon ha deciso di pubblicare una piccola guida con le date ultime d'acquisto entro cui effettuare gli ordini per essere certi di ricevere gli articoli entro il 24 dicembre, così da scongiurare qualsiasi pericolo e non mettere a repentaglio i rapporti con i propri cari. È ovvio che il colosso dell'e-commerce punta tutto sul proprio servizio Prime, con consegne entro due giorni, e su Prime Now, che promette la ricezione degli articoli entro 2 ore in alcune aree di Milano e provincia.

20 dicembre: tutti i clienti possono usufruire della spedizione in 2 giorni, sui prodotti idonei a questo tipo di consegna ordinati entro tale data. Per trovare prodotti disponibili con la spedizione veloce e senza costi aggiuntivi, i clienti Amazon Prime devono semplicemente cercare il logo o selezionare la casella Ricevi domani nel menu dei filtri.

La promozione è già attiva e lo sarà fino alle ore 23:59 del 28 febbraio 2018. Niente costi aggiuntivi per i clienti Prime. Scopriamo insieme i dettagli di questa vantaggiosa offerta. Amazon Italia, infatti, durante la settimana dal 18 al 24 dicembre, mette a disposizione sulla sua piattaforma online numerose offerte del giorno, in tante categorie, dalla tecnologia all'elettronica, dall'abbigliamento all'informatica, fino a DVD e videogiochi: una bellissima opportunità per comprare regali di Natale per lui o per lei a prezzi scontati, con qualche settimana d'anticipo rispetto all'inizio dei saldi invernali 2018!