Coppa Italia, le probabili formazioni di Roma-Torino

Regolare Commento Stampare

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha annunciato nella conferenza stampa della vigilia una sorta di rivoluzione in mezzo al campo, affermando che darà spazio a chi ha giocato di meno in questa prima metà della stagione.

Giornata di Coppa Italia per la Rai. Dovrete giocare il segno X per il pareggio, e in questo caso il vostro guadagno sarebbe di 5,25 volte la cifra che avrete deciso di mettere sul piatto. La partita dell'Olimpico, inizio ore 17.30, si preannuncia interessante e combattuta nonostante la differenza di graduatoria.

Ore 15:30 - Tante novità attese nell'undici giallorosso, con Skorupski che torna tra i pali ed Emerson Palmieri di nuovo in campo dal primo minuto.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Asamoah; Sturaro, Bentancur, Marchisio; Dybala, Higuain, Bernardeschi. All.

Le due compagini stanno attraversando uno stato d'animo diametralmente opposto: la Roma, reduce dal successo sofferto e ricco di polemiche contro il Cagliari in casa nell'ultimo turno di campionato, affronta il Torino, schiantato anch'esso in casa da un Napoli in ripresa. Il tecnico serbo farà poche rotazioni. In difesa dovremmo vedere Rossettini: con lui potrebbero giocare anche Gentiletti e Biraschi e dunque il pacchetto arretrato, contando che Lamanna sostituirà Perin, dovrebbe cambiare totalmente rispetto a domenica anche se le scelte non sono definitive.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su siti pirata, abbandonate ogni speranza visto che i siti pirata sono stati oscurati sul territorio nazionale perchè considerati illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Roma-Torino come ad esempio il servizio di Raiplay che offre la diretta dell'incontro in streaming sui vostri dispositivi portatili.