Belen ei fratelli Rodriguez stupiscono: ecco che cosa desiderano per Natale

Regolare Commento Stampare

Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Il fratello di Belen, dunque, non riesce a diventare amico di Luca al punto da aver inviato un frecciatina all'ex tronista tramie Ivana Mrazova. Ai microfoni del settimanale Chi, infatti, la showgirl argentina ha ammesso che le piacerebbe cancellare il gossip dalla sua vita.

E' un momento di grande serenità questo per la famiglia Rodriguez, che si prepara a vivere il Natale in totale armonia. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne.

A quanto pare la famiglia Rodriguez ha dato l'esclusiva a Chi per la pubblicazione di tutti gli aggiornamenti sulla situazione sentimentale dei suoi componenti. Ma la legge dov'è?

I compensi riservati ai vip e alle star dello showbiz italiano sono da sempre uno degli argomenti più dibattuti, perché le astronomiche cifre loro riservate per interviste o comparsate televisive spesso dividono l'opinione pubblica, tra chi si dichiara profondamente indignato, offeso e disturbato per i cachet d'oro dei vip quando c'è gente che muore di fame e chi invece giustifica tali compensi come risultato delle leggi del libero mercato.

Come si vede dalla clip, la showgirl, in versione mamma amorevole e teneramente stupita, tenta di capire a che cosa si riferisca il figlio quando descrive 'una bicicletta con una scopa incorporata per fare i grattini sulla schiena'. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Nello specifico, Cecilia e Jeremias vorrebbero diventare genitori [VIDEO]. "Per Natale vorrei diventare mamma e non scherzo!"

Tra Jeremias Rodriguez e Luca Onestini non c'è simpatia.