Visita speciale a Castel Volturno: Vieira incontra gli azzurri

Regolare Commento Stampare

Patrick Vieira, ex stella del calcio europeo con le maglie di Arsenal, Juventus, Inter e Manchester City, è stato stamattina a Castel Volturno dove ha potuto incontrare Dries Mertens, il capitano Marek Hamsik e tutti gli altri calciatori del Napoli insieme a Maurizio Sarri, scambiando qualche parola con l'allenatore azzurro.

Vieira ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: "Credo che Sarri lavori benissimo, mi piace vedere il Napoli". Al Napoli è un po' più difficile, invece, quando mancano dei titolari, ma hanno qualcosa in più a livello di qualità di gioco. Queste tre squadre possono vincere lo scudetto.

Il dubbio Insigne terrà Sarri con il fiato sospeso per un altro paio di giorni, soltanto venerdì si saprà se l'attaccante della Nazionale sarà convocato per la trasferta con il Torino (sabato ore 18). "Dybala?Ha tanto da imparare da Nedved, per giocare ad alti livelli servono sacrifici, devi essere innamorato del calcio, ti deve piacere stare sul campo, ma il lavoro, il sacrificio è quello che ti aiuta a restare ad alti livelli per tanti anni".