Honor View 10: ecco la video anteprima del primo smartphone ''borderless'' dell'azienda

Regolare Commento Stampare

Honor View 10, come abbiamo visto con l'articolo di presentazione, è un vero e proprio top di gamma sebbene sia stato lanciato a un prezzo decisamente aggressivo rispetto alla scheda tecnica di cui è dotato. Honor View 10 è bello, solido e anche grosso, nonché scivoloso e non facilissimo da usare con una mano. Sul fattore potenza, pur non avendola testata certo a fondo, non abbiamo troppi dubbi.

Lato hardware, nulla da dire: processore Krin 970, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (presente il meccanismo di learning machine, qui potenziato grazie all'inclusione di una feature che ricorda un po' il Face ID di Apple). Per adesso gustatevi l'anteprima, e nelle prossime settimane arriverà anche la recensione completa di Honor View 10.

Non sembra avere difetti appena lo si prende in mano e il display da 5,99 pollici con risoluzione pari a 1080 x 2160 pixel sembra molto luminoso e vivido, il SoC HiSilicon Kirin 970 non mostra incertezze e il lettore di impronte digitali anteriore, nonostante il rapporto d'aspetto di 18:9 del display, è un plus eccezionale.

Comparto fotografico importante con doppia cam al posteriore da 16MP+20MP con sistema RGB+Monocromatico e soprattutto un'apertura focale da f/1.8.

Presente il supporto al dualSIM 4G, il tutto condito da Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0.