Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: "Che vortice di emozioni"

Regolare Commento Stampare

Daniele Bossari è un uomo nuovo, una persona rinata grazie all'esperienza del Grande Fratello Vip e grazie alla vittoria conquistata mettendosi in gioco, a nudo con sentimenti ed emozioni. Tanto che i fan hanno lottato fino all'ultimo per farla vincere, ma purtroppo non ce l'ha fatta, anche se si ritiene soddisfatta del traguardo raggiunto.

Luca Onestini ha partecipato alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista, giungendo sul podio della trasmissione ma scoprendo che il vincitore è stato il concorrente Daniele Bossari con il 53% dei voti.

'In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore', ha poi proseguito, 'Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. "È stata un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". Quella di sicuro più importante è stata quella della sua mamma. La mamma di Onestini si è detta fiera di lui, 'Sei rimasto puro come quello che eri.

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi". Ho vinto grazie a voi. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo. con gli aeroplani!

All'interno della casa ha rispetto tutte le donne, in particolare Ivana Mrazova con la quale ha avuto un feeling senza andare oltre il muro dell'amicizia in quanto lei fuori dalla casa è fidanzata.

Sono tanti i commenti sui social a favore di Daniele Bossari, sia di fan che di colleghi. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! D'altronde, dopo l'esordio radiofonico, è dal 1998 che siamo abituati a vedere in televisione la faccia simpatica di Daniele Bossari. "Sono proprio contenta per te Daniele!".

La vincita che spetta al primo classificato nel Grande Fratello VIP è di 100 mila euro: una somma davvero interessante, anche per un VIP, un montepremi però che dovrà essere diviso per due. E per me voi, avete vinto insieme.