Vecino: "Inter, obiettivo Champions. Ruolo? Io bene con Gaglia"

Regolare Commento Stampare

Dall'allenamento di ieri non ci sono state conferme sui titolari, ma è possibile che il mister scelga quella formazione, che tra Ottobre e Novembre, seminava il panico tra le avversarie e deliziava i propri tifosi.

Il centrocampista dell'Inter Matias Vecino, intervistato dall'emittente radiofonica uruguaiana Arco de Sport 890 ha parlato dei suoi primi mesi all'Inter, sua quarta avventura italiana dopo aver vestito le maglie di Fiorentina, Cagliari ed Empoli. Quando ti pressano poi, ti aiuta perché vuole sempre la palla. "E' facile giocarecon lui, come con Borja Valero e Joao Mario": lo dice ilcentrocampista dell'Inter Roberto Gagliardini a Inter Tv, rispondendo alle domande dei tifosi.

Un tifoso ti chiede di difendere Skriniar dagli attaccanti cattivoni. Si sa difendere da solo. Si sta trovando bene in una squadra come l'Inter e sono contento per lui.

Il centrocampista nerazzurro continua: "Una vita da mediano?". Ci sta, non ho le sue caratteristiche, ma provo a dare il massimo in entrambe le fasi. "All'Atalanta avevo il 4, qui non si poteva quindi ho preso il 5, mi piacciono i numeri bassi". La mia passione per il Basket?

"Mio padre è appassionato di calcio, guarda tutte le partite".