Star Wars: Daisy Ridley rettifica i suoi commenti sull'addio dopo Episodio IX

Regolare Commento Stampare

In Cina, l'ottavo capitolo della saga, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, vedrà la luce soltanto a gennaio del prossimo anno. Un kit che comprende prodotti, che variano dalle action figure alle auricolari, per veri appassionati del mito di Guerre Stellari.

Parlando della produzione invece, l'attrice ha spiegato le differenze tra J.J. Abrams e Rian Johnson: "Sono entrambe due persone molto energiche, con J.J. Abrams che è più frenetico mentre Rian Johnson molto più calmo". Tutti i prodotti sono certificati e originali a marchio Star Wars.

All'interno del franchise Star Wars la Ridley interpreta Rey, personaggio che ha debuttato in Star Wars - Il risveglio della Forza.

Daisy Ridley chiarisce le sue dichiarazioni di qualche giorno fa in merito la sua volontà di abbandonare il ruolo di Rey dopo Episodio IX.

Maz Kanata le ha rivelato che chiunque lei stesse aspettando su quel pianeta non sarebbe mai arrivato, spingendola a crearsi la propria avventura. A dire il vero, ho anche letto una teoria su un'immacolata concezione!

Le mie parole sono state travisate. In verità questa è l'unica che ho letto perché qualcuno me la ha segnalata, e io ho risposto qualcosa come 'Dovresti tornare al lavoro'!

Grazie al cielo, il 13 dicembre è ormai alle porte, e Star Wars: Gli ultimi Jedi potrebbe darci la tanto attesa risposta sulle origini di Rey.