Max Biaggi e Bianca Atzei rottura definitiva: "ora penso ai miei figli"

Regolare Commento Stampare

Max Biaggi, dalle pagine del settimanale "Vero" nega che alla base della rottura con l'ormai ex fidanzata Bianca Atzei ci sia un ritorno di fiamma con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, e dichiara: "In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre".

Max Biaggi non ne vuole sapere delle donne, per ora. "L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo", ha spiegato. "Non penso a situazioni superflue, ma ai miei figli".

Queste le prime parole dopo la separazione con Bianca Atzei, avvenuta un mese fa circa. Una frecciatina nei confronti della sua ultima ex? Max viaggia porta sempre con sé un beauty case che gli hanno regalato i figli lo scorso Natale con incise le loro iniziali, ed ora che si è ripreso dal brutto incidente in pista avvenuto lo scorso giugno - grazie anche all'amore incondizionato e il grande appoggio di Bianca Atzei - forse si è reso conto di poter fare a meno di lei.

Fu la stessa cantante a parlare della rottura con Max Biaggi, apparendo sofferente e incredula di tale decisione da parte del campione di moto. Del resto era stata proprio al cantante a dirsi 'sorpresa' del fatto che il suo Max le avesse dato il ben servito, senza nemmeno una spiegazione: "È stata una bomba esplosa all'improvviso. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora". Ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto e la storia d'amore è finita.

Il termine della liaison con Bianca Atzei deve essere stata un'altra bella botta da superare. Alcuni vociferano di un riavvicinamento con la sua ex compagna, Eleonora Pedron.