Grande Fratello Vip 2018: il papà di Belen Rodriguez nel cast?

Regolare Commento Stampare

Confermati alla conduzione, visto il successo di questa edizione, Ilary Blasi e l'opinionista Alfonso Signorini, e per quanto riguarda il cast?

Dopo Cecilia e Jeremias Rodriguez, al Grande Fratello Vip potrebbe partecipare anche papà Gustavo. Inoltre si fa il nome della conduttrice Adriana Volpe. Ovviamente, per il momento, sono solo rumors, dunque non c'è nulla di certo e confermato, ma sui social si sono già scatenati i primi commenti polemici contro la presunta partecipazione di Gustavo al reality di Canale 5. Coda di cavallo, jeans, top e un cappottino color panna: Belen ha fatto il giro di tre reparti, intrattenendosi con bambini, mamme e personale dell'ospedale pediatrico genovese per oltre due ore, senza risparmiarsi.

Staremo a vedere cosa succederà.

Chi lo avrebbe mai detto un paio di mesi fa: Francesco Monte piantato in asso da Cecilia Rodriguez e amico di Andrea Damante, pronto addirittura a fare il tifo per la sua fidanzata Giulia De Lellis. Con le presentazioni in casa del nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez (leggi qui) pare che per le sorelle, almeno sentimentalmente parlando, sia tornato il sereno. Con Belen è stato anche ospite al Maurizio Costanzo Show. La foto li ritrae mentre i due si baciano alla festa di compleanno di lui ed è accompagnata dalla dolce didascalia: "Ho sempre creduto nelle favole..."

Monte, che è stato uno dei protagonisti indiretti di questo Grande Fartello Vip, proprio nel giorno della finale ha voluto fare un bel gesto nei confronti dell'ex rivale, spedendogli un bel messaggio tramite le sue Instagram Stories: "Vai Andrew Damante, freeze".