Champions League: Olympiacos-Juventus 0-2

Regolare Commento Stampare

Il passaggio agli ottavi dipende proprio da questa importante sfida contro i greci.

La Juventus si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions League in casa dell'Olympiakos con i bianconeri che sono chiamati alla vittoria per avere la certezza di raggiungere il prossimo turno della manifestazione. Eliminato e senza più la possibilità di arrivare in Europa League, va comunque rispettato: resta a oggi l'unica squadra ad aver segnato un gol al Barcellona nel girone, e contro i blaugrana ha anche pareggiato al Georgios Karaiskakis. Presenti sia Cuadrado che Alex Sandro, con Allegri che cambia rispetto a Napoli e torna al 4-2-3-1 con Higuain punto di riferimento. In difesa, Barzagli sostituirà Chiellini non convocato.

L'Olympiacos arriva da una buona vittoria per 3-1 in campionato maturata sabato contro l'Apollon Smyrnis e ha intenzione di chiudere con una bella prestazione la sua avventura in Champions.

E' iniziata la caldissima sfida di Champions League Olympiacos-Juventus, valevole per la quarta giornata della fase a gironi dell'edizione 2017-2018 della massima competizione europea.

L'appuntamento con la partita è per le ore 20.45. I bianconeri sono secondi nel girone, dietro al Barcellona, e possono sperare anche nella sconfitta stasera con l'Olympiacos. Lo streaming del match sarà disponibile per gli abbonati sulla piattaforma Premium Play.