Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: "felice se va all'isola dei famosi"

Regolare Commento Stampare

Poi, incalzato dalla domanda del conduttore milanese riguardo una possibile evoluzione del rapporto venutosi a creare tra lui e Luca Onestini, risponde: "Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti".

Ora la casa madre dell'azienda è a Bologna, ma uno dei punti vendita principali è quello di corso della Repubblica. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi.

Infatti sia Luca Onestini che Paola Caruso sono stati invitati ad una cena al centro di Milano, e la bella bionda approfittando della situazione si è subito seduta accanto al bel bolognese. Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. "Ho vinto grazie a voi". "Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata!

Volevo uno scatto che trasmettesse tutto. "Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!". Perché te lo meriti, perché sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perché il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perché in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.

Se la vittoria del Grande Fratello Vip rappresenta l'inizio della rinascita, adesso Daniele Bossari è pronto a dedicarsi ai preparativi delle nozze con l'incantevole Filippa Lagerback, sua compagna da ben 17 anni. La De Lellis, dunque, sarà ancora per un po' assente sui social, ma ha promesso che presto ritornerà attiva.