Zulte Waregem-Lazio cronaca diretta, risultato in tempo reale

Regolare Commento Stampare

Leggi la cronaca della partita con tabellino e guarda i video dei gol.

QUI LAZIO - Ampio turnover per Inzaghi in vista dell'impegno di campionato contro il Torino. Per chi volesse seguirla in streaming, invece, c'è come sempre anche il servizio SkyGo.

Teoricamente la squadra non solo è già qualificata da due turni ai sedicesimi di Europa League, ma è pure prima dopo la doppia vittoria con il Nizza.

La partita tra Zulte Waregem e Lazio si giocherà giovedì 7 dicembre alle ore 21.05, al "Regenboogstadion" di Waregem, in Belgio. Andiamo allora a vedere in che modo i due allenatori potrebbero schierare le loro squadre sul terreno di gioco, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Zulte Waregem Lazio.

Come tutte le partite di Europa League, anche Zulte-Lazio sarà visibile su Sky, precisamente sul canale Sky Sport 3 (203).

Diretta di Zulte Waregem-Lazio, risultato in tempo reale. Possiamo comunque ipotizzare un 4-4-2 classico con Severin in campo al posto di uno tra Heylen e Baudry al centro della difesa, mentre sulle corsie capitan De Fauw sarebbe confermato a destra e Hamalainen può comunque giocare a sinistra. Simone Inzaghi lancia Felipe Anderson verso il ritorno. Sicuri di una maglia anche Basta e Lukaku sulle fasce laterali, al pari di Murgia e Crecco come interni di centrocampo. Lo schema sarà il solito 3-5-2 con Vargic tra i pali, pacchetto arretrato composto da Patric, Bastos e Luiz Felipe.