Sandro Pellò e le parole che hanno fatto infuriare gli interisti

Regolare Commento Stampare

Sono giorni infuocati quelli che accompagnano l'attesa di Juventus-Inter, derby d'Italia in programma domenica sera all'Allianz Stadium.

Bufera intorno a JTV, televisione ufficiale della Juventus, dopo le parole di Sandro Pellò, presidente di Comunicazione Bianconera, invitato a parlare della sfida di campionato che attende i bianconeri nel weekend al test contro l'Inter.

Il problema è la dichiarazione in se, offensiva nei confronti della società nerazzurra: "Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere una squadra normale".

La bella Monica Somma, che ha cercato di rasserenare gli animi già in diretta TV, ha cercato di gettare acqua sul fuoco.

In studio erano presenti anche il direttore Zuliani e la conduttrice Monica Somma che ha minimizzato le reazioni che le parole di Pellò hanno suscitato: "Il commento di Pellò?" Quest'ultima lo ha "scagionato": "Sui social molti tifosi hanno chiesto di allontanare Pellò?". Potrebbe essere meno colorito su alcune cose, ma per come vivo io il calcio, in maniera più leggera, può farmi ridere. Se poi va a toccare la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma bisognerebbe essere a volte più maturi sull'argomento calcio, tutto qua.