Marilyn Manson ospite a Music di Paolo Bonolis: scoppia la polemica

Regolare Commento Stampare

L'appuntamento è per questa sera su Canale5 a partire dalle 21.20.

La trasmissione televisiva Music, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, propone le canzoni più famose interpretate da artisti diversi da quelli originali, accompagnati da una band e da un'orchestra di 64 musicisti.

Un set grandioso, al Teatro 5 di Cinecittà (lo storico studio di posa di Federico Fellini) per una produzione importante.

Ospiti della prima puntata: Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo.

I due artisti, che saranno protagonisti domani sera 6 dicembre 2017 sul palco di Music, show condotto da Paolo Bonolis, si sono incontrati oggi alle prove generali e il cantautore italiano ha voluto immortalare il momento con un selfie.

Dietro le quinte del programma le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione. Insieme a lui, una delle icone della musica statunitense: Brian Hugh Warner, meglio noto come Marilyn Manson.

Il cantautore americano, infatti, sarebbe un ospite non gradito da una buona parte dei credenti cattolici e in particolare da parte di un'associazione di esorcisti che avrebbe accusato Manson di satanismo.

Paolo Bonolis criticato da un esorcista. E ha invitato i telespattatori a cambiare canale. Anzi, lo stesso sacerdote si sarebbe chiesto come è possibile che Mediaset permetta una cosa del genere e come il conduttore Bonolis non abbia fatto obiezione di coscienza dinanzi a un personaggio di questo tipo.