Francesco: "I Rodriguez ei Monte sono ancora molto uniti"

Regolare Commento Stampare

"E' venuto a casa mia e ci siamo abbracciati - ha raccontato l'ex tronista a Vero - Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori". Luca ha più volte specificato che non avrebbe avuto voglia di rivedere la sua ex soprattutto dopo che la Sorge lo ha lasciato per poi essere beccata poco dopo con Marco Cartasegna, ex collega di trono proprio di Luca Onestini. La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose.

I protagonisti, senza ombra di dubbio, sono stati Giulia, Malgioglio ed Ignazio e Cecilia che con i loro atteggiamenti e comportamenti hanno fatto tanto parlare, portando la rete ad ascolti record.

Decisamente più contenta Cecilia Rodriguez sarebbe se l'ex andasse alla prossima Isola dei Famosi, esperienza che lei conosce personalmente per avervi partecipato due anni fa. Fare il naufrago è un'occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose. Addirittura è un'esperienza che gli consiglia.

Più che mai felice accanto al nuovo fidanzato Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez non dimentica Francesco Monte.

Com'era trapelato in questa settimane, sia Belen che Jeremias sono molto dispiaciuti per quanto è successo e gli sono stati molto vicini. Chiarito che non ci sarà un ritorno di fiamma dopo quattro anni insieme, la sorella di Belen è felice delle proposte lavorative che stanno arrivando all'ex tronista di Uomini e Donne. "Però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto".