Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco: la sorpresa ad Antonella Clerici

Regolare Commento Stampare

Visibilmente commossa la padrona di casa Antonella Clerici, che dopo l'uscita dallo studio di Frizzi è scoppiata in un pianto liberatorio.

Dopo l'ischemia di cui è stato vittima il 24 ottobre scorso proprio mentre registrava le puntate del programma di cui era alla conduzione, Fabrizio Frizzi torna a L'Eredità. Lei, poi, è scoppiata a piangere appena l'amico-collega si è allontanato: "Sono davvero felice che Frizzi stia bene così, non volevo piangere davanti a lui, piango davanti a voi, sono contenta. Sto già registrando le nuove puntate de L'Eredità che andranno in onda a partire dal 15 dicembre".

La Clerici, che vive un momento di serenità nella sua vita privata, pensa addirittura a un trasferimento al nord: "Vorrei regalarmi una vita al nord - ha detto - Il mio compagno Vittorio Garrone vive in una tenuta nel basso Piemonte". Il conduttore toscano ha infatti annunciato l'ingresso di Fabrizio Frizzi. Carlo Conti scherzando ha lanciato una proposta ai due colleghi, proponendo di fare un programma in tre. "Ci siamo tanto preoccupati per lui".

A rivelare la buona notizia è stata la testata giornalistica "TvBlog", che ha svelato il fatto che Frizzi non solo si è ripreso, ma è anche andato negli studi televisivi dove si effettuano solitamente le registrazioni de "L'Eredità" per salutare l'amico di sempre Carlo Conti, che in queste ultime settimane ha sostituito Fabrizio.

Per vedere il video dell'improvvisata di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti a La Prova del Cuoco, potete cliccare questo link. Probabilmente nel suo futuro immagina un programma in prima serata o addirittura un cambio di rete.