Champions: Roma agli ottavi

Regolare Commento Stampare

Nelle restanti partite della sesta giornata della fase a gironi di Champions League, la Juventus ha colto la qualificazione agli ottavi di finale grazie al 2-0 rifilato in trasferta all'Olympiacos.

Vediamo nel dettaglio quali sono le possibili avversarie della Juventus agli ottavi di finale, ricordando che non potrà incrociare la Roma (vietati i derby). La stanchezza post Napoli era immaginabile, cosi come l'attesa nel dover incontrare sabato sera nuovamente la prima in classifica, ovvero l'Inter. "Buffon e Pjanic non sono al meglio, deciderò all'ultimo se saranno della gara". I bianconeri sono riusciti a spuntarla con il secondo posto alle spalle del Barcellona mentre i giallorossi hanno addirittura vinto il gruppo di ferro che comprendeva Chelsea e Atletico Madrid (eliminato). "Con lui c'è stato qualche problema, però ha fatto un grande lavoro". Il Manchester United (12 punti) ospita il CSKA Mosca (9), mentre nell'altra sfida il Basilea (9) farà visita al Benfica (0): ai Red Devils basta un pareggio, ma vietate le distrazioni.

Tutti i risultati- Nel big match di serata, il Bayern sfiora l'impresa di ribaltare il 3-0 subito al Parco dei Principi per prendersi la testa del gruppo B davanti al Psg. La Juve si sarebbe qualificata comunque, in virtù della sconfitta dello Sporting Lisbona contro il Barcellona.