Grande Fratello VIP svelato il nome del vincitore

Regolare Commento Stampare

L'appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip è per stasera, 4 dicembre, alle 21.30 circa su Canale5.

Sì, perchè a quanto pare la prossima edizione del GF sarà quella classica e non più VIP, forse per via degli ultimi scandali nati in questa edizione. Elenoire Casalegno, concorrente della scorsa edizione del Gf Vip, ha lodato la sincerità della Mrazova e per essersi mostrata senza filtri; Simona Izzo, una delle grandi protagoniste di quest'anno, invece, ha apprezzato l'onesta intellettuale della De Lellis e di Onestini. A contendersi la vittoria del reality sono rimasti Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova e Aida Yespica e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint, la favorita per la vittoria finale è la De Lellis. Un sondaggio pubblicato sul forum del Grande Fratello vede in netto vantaggio Luca: 69%, contro il 31% del suo avversario.

"Natele è" a casa del grande Fratello, una canzone relizzata dai concorrenti capitanati da Cristiano Malgioglio che ha riadattato la canzone "We are the World" Grazie alla "Digital Records", che ha allestito nella Casa un vero e proprio studio di registrazione nel quale il direttore artistico Tony Pujia ha diretto l'esecuzione della canzone "Natale è...", un singolo che servirà come canzone di beneficenza?

E in attesa della puntata, alcuni volti noti si sono espressi dichiarando per chi faranno il tifo. E' in vantaggio Giulia, più staccate Ivana e Aida. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è partita in sordina ma ha man mano scalato posizioni, tanto che dal 16 di partenza è arrivata alla vigilia della finale a quota 1.85, candidandosi come principale indiziata alla vittoria.

Grande Fratello VIP: chi vincerà il programma?

Andrà così o ci saranno colpi di scena?