Filippa Lagerback mostra l'anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

Regolare Commento Stampare

Grande Fratello Vip, Daniele Bossari si stava autodistruggendo. I finalisti sono Giulia De Lellis, nonostante le polemiche iniziali, Aida Yespica, Ivana Mrazova, Daniele Bossari e chi tra Luca Onestini e Raffaello Tonon scamperà all'ultima eliminazione. Nel corso del fine settimana il conduttore affronta alcune pagine nere della sua vita. Il presentatore in auge negli anni '90 è entrato nella Casa dalla porta rossa con un fardello di fragilità e insicurezze. Voleva assolutamente diventare un veejay già a 15 anni. "Penso sia mio", dice sommessamente Filippa, che lo indossa ancora. Un momento emozionante che è molto piaciuto al pubblico del reality. Il giudizio dei critici. Ieri mattina, per esempio, Daniele Bossari ha voluto mandare un messaggio a sua mamma nel giorno del suo compleanno. "Auguri mamma, ti amo!", ha scritto Bossari che poi si è impegnato a legare al filo del palloncino una margherita.

Nella casa più spiata d'Italia tutto è pronto per il gran finale del Grande Fratello Vip. Oggi in sauna ha detto fra sé e sé: "Con almeno 3-4 persone riuscirò a ritrovarmi ne sono sicuro con gli altri non lo so, mi sono ritrovato a essere il più anziano del gruppo, chissà se ci rivedremo o ci perderemo per strada come sempre". Le frasi travisate di Bossari a cui si riferisce la showgirl risalgono a tre giorni fa: "Ho cominciato a bere, ero offuscato". "Bevevo tantissimo, mi facevo schifo". Da poco aveva ripreso in mano la sua vita e ha vissuto il Grande Fratello come un percorso riabilitativo. Ho provato a ripulirmi solo con la forza di volontà, mi ripetevo: 'Che Cazz* stai facendo?'.

Ad aiutarlo a rialzarsi è stato anche lo stesso Grande Fratello. Ovviamente non c'è nulla di scandaloso, e con tutta probabilità andranno a cena con i rispettivi compagni e compagne, ma probabilmente la modella svedese ha voglia di conoscere meglio l'amico di suo marito. "La parola 'rinascita' è abusata, ma nel mio caso è stata rinascita".