Tonon: "Il GF Vip me lo porterò dietro tutta la vita"

Regolare Commento Stampare

La scorsa settimana, inoltre, Daniele Bossari ha chiesto in moglie la sua compagna da diciassette anni, la bellissima Filippa Lagerback, regalando al pubblico un momento di grande romanticismo e commozione.

Intanto negli studi di Cinecittà sono iniziati i preparativi per la finalissima del reality, che ha registrato gli ascolti più alti mai realizzati al Grande Fratello. "Ho cominciato a bere tantissimo, ero sempre offuscato e perennemente nell'oblio". Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto. Ho provato a ripulirmi con la forza di volontà, mi ripetevo: Che c.o stai facendo?. Non ci resta che attendere lunedì per scoprire se il pubblico deciderà di premiare la sincerità di Daniele assegnando a lui il titolo di vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Quello che ho imparato in questi due mesi e mezzo è quello di rialzarsi dalle crisi.

Daniele Bossari ha sempre saputo cosa desiderava fare nella vita, già quando aveva 15 anni sapeva che avrebbe voluto essere un veejay: "Io a 15 anni sapevo già quello che dovevo fare". Impagabili anche le reazioni degli altri gieffini, a partire dall'insostituibile Ivana Mrazova che invidia l'amica: "No, ma Aida ha visto tutti gli u**elli della casa". E cioè la critica.

I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno vivendo gli ultimi giorni all'interno della casa e tra gli alti e bassi è toccato a Daniele Bossari tracciare la linea della sua vita. Ero vulnerabilissimo perché ero me stesso al 100 per cento. I commenti che si sono susseguiti sui social sono stati spesso inclementi nei confronti della De Lellis. Ero puro. Dovevo accettare che la mia spontaneità venisse presa come falsità. "La luce non brilla più, si affievolisce e mi sono chiuso". Stella è il senso della nostra vita, è amore, mi ha tenuto in vita quest'onda d'amore", ad un certo punto le cose cambiano e il conduttore di Mistero: "Piano piano sono scomparso.