La diretta di Benevento-Milan

Regolare Commento Stampare

Live Benevento-Milan cronaca e risultato in diretta e in tempo reale. La gara del Ciro Vigorito, match della 15ª giornata della Serie A 2017-2018, potrà essere seguita, oggi domenica 3 dicembre alle ore 12.30, dagli appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio HD. Vietato sbagliare per entrambe le squadre giunte a un bivio cruciale della stagione.

Tutto pronto per Benevento-Milan, il battesimo di fuoco del nuovo tecnico rossonero Gennaro Gattuso. Da una parte ci sono i sanniti che in queste prime quattordici giornate hanno scritto quasi tutti i record negativi con 0 punti all'attivo, nella scorsa giornata è arriva la sconfitta di misura in casa dell'Atalanta.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Costa, Djimsiti, Di Chiara; Chibsah, Cataldi, Memushaj; Parigini, Puscas, D'Alessandro. A centrocampo Biglia e Montolivo in cabina di regia con Abate e Rodriguez sulle fasce mentre davanti Suso e Bonaventura a supporto di Kalinic.