Calciomercato Napoli/ News, Sarri difende Ounas: non è Cristiano Ronaldo (Ultime notizie)

Regolare Commento Stampare

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate da Napolisoccer.Net: "La situazione nostra è questa: la squadra ha fatto una buona partita perchè ha avuto supremazia territoriale, 87% a 13% più della gara col Benevento". Davanti abbiamo dei fuoriclasse e sappiamo che torneranno alla grande.

Si vede che, a distanza di otto mesi, Sarri ha cambiato idea. Confido nella sportività della squadra di Guardiola, ci credo per mercoledì. Noi non dobbiamo avere nessun tipo di ripercussione. Quando i tre davanti saranno brillanti di nuovo, vinceremo 3-1 queste partite. A livello di scientifico si pensa che la condizione ottimale non sia mantenibile per più di 21 giorni.

Sul mercato "Non mi interessa e non posso pensarci molto". Però mi ha fatto veramente male: sono un innamorato del calcio, sono legato ai colori e al rispetto dei colori altrui. Solo un'amante delle tradizioni e vedere Napoli-Juventus maglie gialle contro maglie nere, speravo di morire qualche attimo prima.

Fra i calciatori che il Napoli si è assicurato durante il calciomercato della scorsa estate, anche il giovane talento Ounas. Deve crescere ancora molto. Sullo 0-1 può essere anche una scelta aspettarci e ripartire. "Coi napoletani sono sempre d'accordo, ma in questo caso ho trovato ingiusti ingiusti i loro fischi per Gonzalo". Sicuramente c'è stanchezza tra i calciatori offensivi e dunque abbiamo maggiori difficoltà in termini di incisività sotto porta, ma non abbiamo molti ricambi in attacco.